MISSION

L'obiettivo dell'ASD Stiera Canoa & Rafting è di mantenere puri i valori dello sport, del divertimento, di un sano spirito di squadra imparando ad affrontare le difficoltà  e le soddisfazioni  della competizione senza portare all'esasperazione l'agonismo. Crediamo nello sport come strumento educativo e formativo per i ragazzi. Vogliamo insegnare la disciplina sportiva, l’impegno, e la cultura dello sport sano, senza le quali non è possibile raggiungere gli obiettivi.

L'ASD Stiera Canoa & Rafting si propone di:

• Creare nuovi legami e sviluppare relazioni tra gli associati.
  • Promuovere il rispetto delle regole e dell'avversario, imparando ad accettare la sconfitta per crescere ancora più forti.
  • Trasmettere il rifiuto per la corruzione, il doping, il razzismo e ogni forma di violenza.

L' ASD Stiera Canoa & Rafting si impegna a:

• Svolgere l’attività in accordo con i principi e le finalità statutarie della FICK della FIRaft e dell' U.S.ACLI, nonché ad operare secondo i regolamenti e le disposizioni federali;
  • Svolgere attività pienamente compatibili con l’ecosistema della zona ed a sensibilizzare gli allievi sulle tematiche di salvaguardia ambientale;
  • Operare secondo le vigenti normative di legge in materia legale, sanitaria, fiscale ed amministrativa;
  • Utilizzare personale tecnico con qualifiche esclusivamente contemplate nei rispettivi regolamenti.

Statuto & Certificato Coni

Statuto ASD Stiera Canoa & Rafting
Certificato di Iscrizione al nuovo Registro Nazionale delle Attività Sportive Dilettantistiche